Principali responsabilità
1. Svolgere le attività di acquisto secondo le Procedure Aziendali, le indicazioni e le linee guida del Responsabile Procurement;
2. Eseguire valutazione delle offerte ed emettere ordini di acquisto per materiali e servizi; coordinandosi attivamente con la Direzione Tecnica di Itinera per le specifiche tecniche degli item;
3. Identificare i migliori fornitori da cui acquistare tramite approvvigionamento, ricerche di mercato e negoziazione;
4. Negoziazione economica e contrattuale, al fine di perseguire gli obiettivi di economicità, sinergia, eccellenza qualitativa e ottimizzazione del tempo di consegna;
5. Supporto nell’identificazione dei fornitori e degli appaltatori da coinvolgere nelle analisi di mercato necessarie a definire i preventivi di offerta;
6. Gestire l’emissione di ordini di acquisto e successive modifiche utilizzando l’ERP aziendale;
7. Stesura dei termini e delle condizioni relative ai contratti/ordini d’acquisto, con il supporto del Legal Department e del Contract Department, ed in coordinamento con i referenti delle Unità Operative;
Requisiti
8. Laurea Ingegneria o Diploma Tecnico/ Geometra
9. Esperienza pregressa in società di costruzione costituirà titolo preferenziale
10. 1-3 anni di esperienza nel settore degli approvvigionamenti (preferibile);
11. La conoscenza del software gestionale SAP costituirà titolo preferenziale.
12. Buona capacità di lavorare in gruppo;
13. Capacità di negoziare con i fornitori;
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.