Cosa facciamo? "> Noi lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore. "> Siamo un ecosistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini. "> La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione. "> Chi cerchiamo? "> Noi stiamo alla ricerca di una figura versatile e organizzata per integrare il nostro team di Help Desk di primo livello, con competenze in gestione amministrativa e tecnica, nonché nella gestione operativa del supporto ai clienti del settore sanitario. "> La figura si occuperà di: "> "> 1. Gestione anagrafiche e asset tramite software di Asset Management, inclusa la ricezione, inventariazione e archiviazione del materiale con relative comunicazioni. "> 2. Predisposizione mensile della documentazione relativa agli acquisti, alle attrezzature a nolo, alle sostituzioni in garanzia e alle variazioni. "> 3. Controllo delle schede firmate per variazioni dei Centri di Costo. "> 4. Aggiornamento e gestione del materiale in magazzino. "> 5. Gestione delle chiamate tramite software di Trouble Ticketing interno. "> 6. Emissione DDT per attrezzature guaste, con supporto logistico/amministrativo in caso di assenza del personale addetto. "> 7. Gestione delle chiamate in garanzia e aggiornamento dei dati correlati. "> 8. Predisposizione e controllo degli elenchi per il fine-noleggio e smaltimento degli apparecchi fuori uso. "> "> Requisiti richiesti: "> "> 9. Titolo di studio tecnico/informatico. "> 10. Conoscenza avanzata di Microsoft Excel e familiarità con altri pacchetti SW applicativi. "> 11. Competenze nella manutenzione Software/Hardware per postazioni di lavoro e stampanti (sia locali che in rete). "> "> Requisiti preferenziali: "> "> 12. Orientamento al problem solving. "> 13. Capacità relazionali e di team working. "> 14. Orientamento al cliente. "> 15. Adattabilità. "> "> Cosa ti offriamo: "> "> 16. Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante. "> 17. Orario di lavoro flessibile. "> 18. Formazione e Sviluppo continuo. "> 19. Ticket Restaurant. "> 20. Accesso ai corporate benefits aziendali. "> 21. Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale. "> 22. Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati. "> "> Orario di lavoro: "> "> 23. full time dal lunedì al sabato "> "> Sede di lavoro: "> "> 24. Reggio Emilia "> ">