Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per rinomata azienda metalmeccanica un/una ASSISTENTE POST VENDITA PRIMO LIVELLO. Attività da svolgere: · Gestire le chiamate di assistenza post vendita; · Supportare gli utenti in relazione alle procedure stabilite; · Identificare e risolvere i problemi segnalati dagli utenti attraverso un sistema di ticketing ed essere di supporto agli utenti in modalità remota e/o al telefono; · Identificare telefonicamente le problematiche comunicate dal cliente e trasmetterle al team di assistenza di secondo livello; · Mantenere aggiornato il cliente sull'avanzamento della risoluzione della richiesta comunicandogli tempestivamente l'esito tramite il sistema di ticketing. Requisiti richiesti: · Diploma tecnico; · Lingua Inglese: buono (B2) · Orientamento al problem solving; · Capacità relazionali e di team working; · Buona capacità di ascolto; · Flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie. · Gradite competenze di base elettroniche e PLC. Luogo di lavoro: Collecorvino (PE) Orario di lavoro: Full Time giornaliero SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione