Il ruolo di Sales Assistant è fondamentale per rafforzare l'organizzazione direct sales nel nostro punto vendita di Guastalla, recentemente ristrutturato.
Le principali attività sono:
1. Assistere i clienti nella scelta di prodotti e servizi di telefonia mobile e fissa, informatica, TV e condizionamento;
2. Occuparsi dell'esposizione dei prodotti, dell'ordine e della cura della stessa;
3. Sviluppare proposte d'ordine per i prodotti di competenza da condividere con lo store manager;
4. Studiare promozioni e attività commerciali in concerto con lo store manager;
5. Formarsi sulle novità di prodotto attraverso gli strumenti che l'azienda metterà a disposizione;
I requisiti necessari sono:
1. Diploma;
2. Buona conoscenza del pacchetto Office;
3. Ottime capacità comunicative e relazionali;
4. Seniority nel ruolo di almeno 5 anni presso negozi specializzati di elettrodomestici e/o telefonia;
Le capacità e le caratteristiche richieste sono:
1. Predisposizione alle relazioni col pubblico;
2. Focalizzazione sugli obiettivi e visione d'insieme;
3. Curiosità per la conoscenza di nuovi prodotti e servizi;
4. Passione per gli aspetti tecnici dei prodotti proposti;
5. Capacità di lavorare in team ma anche di organizzarsi in autonomia;
6. Problem Solving;
7. Capacità di sintesi e apertura alla relazione e collaborazione tra le varie funzioni aziendali;
La zona geografica di provenienza e residenza deve essere entro il raggio di 20-30 KM dalla sede aziendale, quindi ed indicativamente entro le province di RE, PR, MO, MN, CR.