Intertec srl è alla ricerca di un impiegato/a full-time da integrare nel proprio organico presso la sede di Bibbiena (AR).
Presso Intertec ti occuperai di:
* Gestire le attività amministrativo-contabili
* Coordinare ordini in entrata e in uscita, fungendo da interfaccia diretta con il magazzino
* Garantire la conformità dei nostri prodotti alle normative vigenti
* Supportare la rete commerciale attraverso la preparazione di report
* Affiancare la leadership aziendale nella pianificazione di business
* Utilizzare i principali tool gestionali (ad es. Passepartout)
I tuoi punti di forza:
* Sei una persona precisa, flessibile e riservata
* Ti contraddistingui per capacità organizzativa, orientamento al risultato, proattività e problem solving
* Apprezzi il lavoro amministrativo e possiedi uno spirito collaborativo
* Comunichi efficacemente in inglese, sia scritto che parlato (livello minimo richiesto B2)
* Conosci bene il pacchetto Office (in particolare Word ed Excel) e hai consolidata esperienza con tool gestionali
* Hai maturato almeno 1 anno di esperienza in ruoli analoghi
Intertec ti sorprenderà con un’opportunità di carriera che ti farà sentire al centro della società, dell’innovazione e del cambiamento. Il tuo talento e la tua curiosità avranno tutto lo spazio che meritano e contribuirai a scrivere insieme a noi il futuro della nutrizione vegetale.
Se interessati Vi preghiamo di inviare il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo e-mail: intertec@intertecinternational.it