Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza, selezione per strutturata azienda operante nel settore del packaging alimentare un/una:
MANUTENTORE MECCANICO DI IMPIANTI
La figura selezionata, inserita all'interno della squadra manutentiva in forte crescita, dopo un primo periodo di affiancamento avrà cura della manutenzione meccanica. Nello specifico avrà cura delle attività manutentive ordinarie e straordinarie ed interverrà in caso di guasti tramite strumenti di diagnostica. Sarà, inoltre, suo compito la creazione di report d'intervento segnalando al responsabile d'impianto eventuali anomalie riscontrate.
La risorsa ideale ha conseguito una qualifica o diploma in ambito meccanico/elettromeccanico ed ha maturato una, seppur breve, esperienza nel ruolo di manutentore meccanico in realità industriali. Buona manualità, dinamicità e capacità di problem solving completano il profilo.
Si offre:
Contratto: inserimento e retribuzione saranno valutate in sede di colloquio, CCNL metalmeccanica industria;
Orario di lavoro: Full-Time in giornata e il sabato mattina;
Luogo di lavoro: Camisano Vicentino (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03