Posizione APPLICATA
La risorsa selezionata supporterà l'ufficio tecnico nell'esecuzione delle seguenti attività:
* Gestione contatti clienti e fornitori: rispondere a richieste di informazioni, gestire le relazioni con i clienti e i fornitori.
* Redazione preventivi: creare documenti dettagliati per lavori e forniture.
* Emissione e gestione fatture: emettere fatture corrette e mantenerne la gestione.
* Attività amministrative generali: archiviare documenti, gestire pratiche.
* Supporto commesse e progetti tecnici: assistere nel monitoraggio e nella gestione delle commesse e dei progetti tecnici.
Requisiti richiesti:
* Diploma di geometra, perito o titolo equivalente.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel, software di gestione fatture).
* Attitudine al lavoro di squadra.
* Preferibile esperienza pregressa, anche minima, in ruolo analogo.
Caratteristiche dell'impiego:
* Luogo di lavoro: zona di Farra di Soligo (TV)
* Orario di lavoro: full-time da Lunedì a Venerdì