Azienda Cliente con sede a Cittadella (PD) operante da oltre 25 anni nel settore cosmetico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO UFFICIO LOGISTICO.
Zona di lavoro: Cittadella (PD)
Descrizione del Ruolo:
L'ADDETTO UFFICIO LOGISTICO svolge le seguenti attività:
* Inserimento codici articoli a gestionale
* Controllo movimenti depositi
* Elaborazione della documentazione di magazzino
* Controllo e verifica dei documenti
* Registrazione DDT di trasporto, inserimento prezzi, sconti e promozioni
* Controllo spedizionieri
* Gestione corrieri e creazione etichette e relativa documentazione per spedizioni
* Carico e scarico dei prodotti a magazzino e creazione documenti di trasporto di reso a fornitore, contro lavoro, conto visione, vendita
Requisiti Per Ricoprire il Ruolo:
Per candidarsi sono richiesti:
* Hanno conseguito il diploma o laurea triennale in ambito tecnico ed economico
* Hanno maturato esperienza di almeno 2 anni nell'ambito della logistica di magazzino
* Sono disponibili a tempo pieno dalle ore 08.00 alle 12.00 e dalle ore 13.30 alle 17.30, dal lunedì al venerdì
* Buon conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
Contratto e Inquadramento:
Il contratto prevede:
* Qualifica di impiegato
* CCNL Commercio
* Retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gi acquisite