Upgrade Group ricerca per ampliamento del proprio Team n.1 figura di Project Manager per la formazione finanziata.
La risorsa si occuperà della gestione di progetti finanziati in relazione alle seguenti attività:
* Coordinamento della fase progettuale di interventi di formazione finanziata tramite fondi interprofessionali, Fondo nuove competenze e Formazione 4.0;
* Monitoraggio della documentazione necessaria a garantire la corretta presentazione delle istanze;
* Gestione delle relazioni con gli stakeholders: committenti, partner di progetto, ed altri soggetti.
Si richiede:
* Buona conoscenza delle procedure dei fondi interprofessionali (es. Fondimpresa);
* Esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 1 anno;
* Laurea in ambito umanistico, giuridico o economico;
* Consolidata esperienza nell’utilizzo di strumenti software informatici;
* Ottime capacità di organizzazione e di gestione del lavoro in base agli obiettivi e alle priorità;
* Capacità relazionali e propensione al lavoro di gruppo;
* Accuratezza e forte orientamento al risultato.
Contratto di lavoro:
* Tirocinio formativo/stage, Tempo indeterminato, Tempo pieno
Benefit:
* Formazione professionale
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 con 1 ora di pausa pranzo dalle 13:30 alle 14:30
Istruzione:
* Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
* Project manager: 1 anno (Preferenziale)
La retribuzione e la tipologia contrattuale saranno definite in sede di colloquio. Saranno prese in considerazione solo le candidature correlate di CV aggiornato e in linea con quanto sopra descritto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679