Synergie Italia, filiale di Montichiari, seleziona per nota azienda cliente una figura di IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI SOSTITUZIONE MATERNITA'
La risorsa verrà inserita in ufficio commerciale e si occuperà dell'inserimento ordini e bolle.
Il candidato/a dovrà collaborare con il proprio team al fine di ottimizzare il flusso di lavoro
La risorsa deve possedere ottime capacità di comunicazione e relazionali, attenzione al dettaglio e ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
Si offre:
* Contratto: tempo determinato sostituzione maternità
* Orario di lavoro: dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, dal lunedì al venerdì
* Luogo di lavoro: Montichiari (BS)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004