Il nostro cliente è un’azienda storica e solida del settore dell'automazione industriale, impegnata a fornire soluzioni innovative e su misura per le esigenze di clienti terzi. Per ampliamento dell'organico interno stiamo ricercando un: La risorsa sarà alla guida di importanti progetti aziendali stimolanti e ambiziosi. Lavorerà a stretto contatto con l'ufficio tecnico, l'ufficio acquisti e la produzione monitorando costantemente l'avanzamento dei lavori entro i tempi prestabiliti. Principali mansioni e responsabilità: Gestire l'intero ciclo di vita del progetto, dalla pianificazione alla consegna, garantendo il rispetto dei tempi e dei costi. Collaborare con il team interfunzionale per sviluppare soluzioni tecnologiche innovative e adattabili alle esigenze dei clienti. Comunicare in modo efficace con gli stakeholder interni ed esterni per garantire la trasparenza e la soddisfazione del cliente. Identificare e gestire proattivamente i rischi del progetto, adottando misure preventive e correttive quando necessario. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti minimi: Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica/Elettronica o equivalenti; Esperienza anche breve nella gestione di progetti di automazione industriale; Eccellenti capacità di comunicazione e problem-solving. Orientamento ai risultati e capacità di lavorare efficacemente sotto pressione. Luogo di Lavoro: Pianezza (TO) Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato Packaging retributivo: Ral. tra i 30.000 - 40.000 in base alla seniority Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr