Adecco Italia Spa – Divisione Permanent Placement, ricerca per diretto inserimento in società di commercializzazione di veicoli un Responsabile Back Office e Marketing.
Interfacciandosi direttamente con la Direzione, la risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità:
1. Pianificazione e coordinamento delle risorse interne di backoffice, forza di vendita, marketing, per quanto concerne assistenza clienti e monitoraggio e gestione degli ordini;
2. Pianificazione degli approvvigionamenti del prodotto dalla Casa Madre;
3. Ottimizzazione dei processi, identificando aree di miglioramento e implementando soluzioni per aumentare l’efficienza operativa;
4. Creazione di materiale a supporto delle vendite;
5. Partecipazione a fiere di settore.
Requisiti del ruolo:
1. Almeno 2 anni di esperienza in ruoli di coordinamento di team commerciali;
2. Preferibile titolo di Laurea;
3. Elevata padronanza della lingua inglese;
4. Ottima conoscenza del pacchetto Office;
5. Orientamento al risultato, doti comunicative, organizzazione.
E' previsto inserimento diretto. CCNL Commercio.
Sede di lavoro: Firenze sud
#J-18808-Ljbffr