Richiediamo
Siamo alla ricerca di Lifeguard per l'area piscina che sappia assicurare la sicurezza dei nostri ospiti e contribuire a mantenere l’atmosfera serena e rilassante del Belvedere. La figura ideale possiede un forte senso di responsabilità, è proattiva e dimostra empatia verso le esigenze degli ospiti.
Esperienza e competenze: Brevetto di Bagnino di Salvataggio (obbligatorio); Propensione all’ascolto e alla cura degli ospiti, con capacità di gestire con rispetto interlocutori provenienti da contesti diversi; Possesso di attestati in merito alla sicurezza sul lavoro è considerato un titolo preferenziale; Buone capacità organizzative, di gestione dello stress e di lavoro in team.
Responsabilità: Vigilare costantemente sull'area piscina e garantire la sicurezza degli ospiti; Prestare assistenza immediata in caso di emergenze in acqua e attuare tempestivamente le manovre di salvataggio se necessario; Mantenere l’area della piscina ordinata e sicura, collaborando con il team per garantire il corretto funzionamento dell’impianto; Accogliere gli ospiti con cordialità e supportarli in eventuali richieste relative all’utilizzo dell’area piscina.
Lingua: Ottima padronanza della lingua italiana e inglese (conoscenza di ulteriori lingue costituisce titolo preferenziale.
Caratteristiche personali: Attenzione all’ospite e al dettaglio, capacità di lavorare in team, multitasking, gestione di emergenze e problem solving. Precisione, professionalità e passione sono essenziali. Una personalità amichevole con ottime capacità comunicative. Disponibilità al lavoro su turni feriali e festivi.
Offriamo
Ambiente di lavoro sereno e organizzato, dove ciascuno ha un ruolo preciso e contribuisce al successo del Belvedere;
Attività di formazione, sviluppo e riconoscimento;
Contratto a tempo determinato come stabilito da CCNL turismo (idealmente aprile – ottobre) in linea con la professionalità e l’esperienza precedentemente acquisita;
Programmazione di turni bisettimanali per garantire un miglior equilibrio tra lavoro e tempo libero;
Due giorni di riposo alla settimana;
Fornitura e lavanderia gratuita per le divise;
Possibilità di alloggio;
Servizio mensa;
Welfare aziendale erogato mensilmente.