FICEP SPA è un'azienda multinazionale del settore metalmeccanico che cerca di potenziare il proprio organico con figure da inserire nell'organizzazione di assistenza post vendita.
Ruolo
Il Field Service Technician, riferendosi al Service Manager, opera all'interno dell'organizzazione post vendita fornendo supporto in loco ai clienti per le attività di installazione, riparazione e manutenzione dei macchinari e impianti venduti sia in Italia che all'estero.
Competenze richieste
* Diploma di istruzione tecnica (Meccanico, Elettromeccanico, Meccatronico, Elettronico) o titolo affine;
* Consolidata esperienza (almeno 3/5 anni) in ambito dell'assistenza tecnica, preferibilmente in aziende produttrici di macchine utensili o sistemi complessi;
* Capacità di lettura del disegno tecnico, conoscenza delle caratteristiche della componentistica meccanica ed elettromeccanica idraulica e conoscenza dei principali strumenti di misura e parametrizzazione azionamenti.
Competenze gradite
* Conoscenza della lingua inglese;
* E gradita la conoscenza dei pacchetti Siemens e Fanuc.
Dettagli dell'offerta
L'orario di lavoro è a tempo pieno. Si offre un adeguato inserimento retributivo in funzione degli effettivi skill maturati oltre ad un piano di formazione continua in un ambiente stimolante e dinamico.