Ricerca di un Impiegato Ufficio Acquisti per azienda settore arredamento.
Orario: 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì, dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
Tipologia di Contratto: somministrazione o tempo determinato con scopo assuntivo o tempo indeterminato
Responsabilità:
* Gestione dei contatti con i fornitori;
* Ordini e gestione delle spedizioni;
Competenze richieste:
* Esperienza pregressa nella mansione e provenienza dal settore LEGNO-ARREDAMENTO;
* Buona capacità di utilizzo del PC e conoscenza del Pacchetto Office;
* Gradita conoscenza della lingua inglese;
* Flessibilità e proattività;
I nostri requisiti per candidatura:
* Sesso maschile/femminile (L.903/77);
Pienamente in linea con la normativa sulla protezione dei dati, Randstad rende nota l'informativa secondo gli articoli 13 e 14 del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).
">