Synergie Italia Spa seleziona un/una MANUTENTORE MECCANICO DI IMPIANTI INDUSTRIALIper azienda cliente, leader in una specifica lavorazione delle materie plastiche applicata a diversi settori industriali.
Il/la Manutentore Meccanico, inserito all'interno del team di manutenzione composto da 3 risorse, si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di produzione del settore gomma-plastica.
Le principali responsabilità includono la riparazione o la sostituzione di componenti rotti o malfunzionanti, la pulizia, la lubrificazione e la regolazione di macchinari e attrezzature, nonché il controllo di funzionamento degli impianti automatici.
Sarà inoltre coinvolto/a nel cambio di filtri e olio, nella manutenzione degli impianti di depurazione e dei motori antincendio.
Collaborerà attivamente alla creazione di soluzioni di miglioramento per il funzionamento degli impianti.
Si richiede esperienza pregressa nella manutenzione meccanica in ambienti industriali, conoscenza nell'utilizzo di strumenti da banco, tornio e fresa per riparazioni e costruzione di pezzi. È fondamentale la capacità di analizzare test risultati e messaggi d'errore delle macchine per diagnosticare problemi. La conoscenza dei sistemi meccanici, pneumatici ed elettrici sarà considerata un plus. È richiesta inoltre l'abilità nel taglio e nella saldatura del metallo per riparazioni.
* Assunzione diretta in azienda, TEMPO INDETERMINATO;
* Contratto collettivo nazionale del lavoro GOMMA PLASTICA INDUSTRIA;
* L'orario è full-time, orario giornaliero;
* Sono previsti benefits tra cui una sala mensa, area caffè, premio produzione PDR e piano Welfare.
* La posizione è aperta in seguito alla sostituzione per futuro pensionamento.
* Sede di lavoro: CORNEDO VICENTINO (VI)
Se sei interessato/a a entrare a far parte del nostro team dinamico e innovativo, non esitare a candidarti! Inviaci il tuo CV con una lettera di presentazione.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004