RECRUITING Il tuo Futuro professionale Netith continua a investire nel futuro e nelle persone che fanno parte di questa grande squadra. Siamo sempre alla ricerca di nuove figure che possano portare benefici e fare crescere la nostra azienda. Se ami le sfide, sei motivato e hai voglia di far parte di un progetto ambizioso, invia la tua candidatura. SCEGLI TRA LE POSIZIONI APERTE POSIZIONI APERTE Operatori Telefonici Inbound - IB Energy / Telco BID Manager Service Supervisor Sviluppatore Software Addetto IT BID Manager, in ambito Contact Center/BPO Netith, azienda leader nel campo della Digital & Customer Experience, è alla ricerca del futuro BID manager che assicuri la preparazione di proposte tecnico-commerciali, per gare pubbliche e private, nel rispetto dei tempi e budget assegnati e con l'atteso livello di qualità, guidando e coordinando il processo di offerta con tutte le funzioni aziendali coinvolte. Principali Responsabilità Definisce e costruisce la proposta tecnico/economica - sia in termini di stesura documentale complessa, che di costruzione del conto economico e ne supervisiona la parte burocratico/amministrativa. Gestisce e governa Bid di elevata complessità con il supporto di tutte le funzioni aziendali. Pianifica e coordina le attività di Bid e le relative risorse, gestendole efficientemente e in linea con l'organizzazione aziendale. Responsabile del processo di Bid, analizza contesto, caratteristiche e requisiti dell’opportunità, definendo il posizionamento iniziale e la strategia più appropriata per il successo del Bid. Definisce, coordina e consolida tutti i contributi (tecnici, commerciali, finanziari, contrattuali), garantendone la validazione da parte del management aziendale. Partecipa alle riunioni commerciali e alle negoziazioni con il Cliente, finalizzate all'acquisizione del servizio. Assicura un adeguato passaggio di consegne al team di progetto in caso di acquisizione del servizio. Requisiti, Conoscenze e Competenze Richieste Laurea magistrale. Esperienza sul ruolo (BID manager in ambito Contact Center/BPO) almeno triennale, preferibilmente in aziende di medie/grandi dimensioni. Competenze di gestione contrattuale e finanziaria. Capacità di utilizzo avanzato del pacchetto Microsoft Office e di tools di pianificazione. Spiccate doti comunicative e relazionali. Capacità di organizzazione, pianificazione e coordinamento. Attitudine al lavoro di gruppo, leadership e motivazione al lavoro per obiettivi. Autonomia, intraprendenza e pro-attività. Conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta). Cosa Offriamo Contratto a tempo indeterminato (inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority e alle effettive capacità del candidato). Ambiente stimolante in un'azienda orientata alla continua crescita. La sede di lavoro è Paternò (Catania). Per i residenti fuori dalla provincia di Catania si offre la possibilità di lavorare fuori sede garantendo la presenza in azienda quando richiesta. Valutiamo eventuali collaborazioni con freelance. Inviato la tua candidatura. J-18808-Ljbffr