Receptionist - Segretaria Amministrativa
La risorsa si occuper di:
-Ricevimento e assistenza clienti armatori e soci per chek-in e check out;
-Attribuzione ormeggi, informazioni sul funzionamento della marina, segnalazioni, reclami;
-Gestione prenotazioni attraverso telefono, posta elettronica e internet;
-Emissione offerte e preventivi.
Inoltre collaborer con gli altri uffici per:
-Gestione di tutte le pratiche amministrative relative all'assegnazione e godimento del posto barca e degli affitti di azienda (pagamenti, riscossioni);
-Tenuta dei registri di occupazione e dei servizi relativi ai posti barca;
-Gestione della documentazione amministrativa legata alle prenotazioni e ai contratti;
-Tenuta cassa, Prima nota, fatturazione e trasmissione al commercialista;
-Disbrigo pratiche societarie relative a soci, quote ormeggio soci, assemblea, consiglio di amministrazione
Si richiedono:
-Buone doti di comunicazione;
-Diploma di Ragioneria o simili;
-Conoscenza pacchetto Office;
-Conoscenze lingue Inglese e Tedesco;
-Disponibilit al lavoro nel weekend durante l'alta stagione;
-Precedente esperienza in ruolo analogo nel settore del turismo costituisce titolo preferenziale.
Si offre:
-Contratto iniziale a tempo determinato con possibilit di stabilizzazione;
-Opportunit di crescita professionale in un ambiente in continua evoluzione.
vetrinabakeca