Per noto Gruppo che opera nel campo del risparmio e dell’efficientamento energetico con l’obiettivo di migliorare l’efficienza energetica delle infrastrutture luminose urbane, ricerchiamo un una Project Manager Assistant.
Principali responsabilità
Luogo di lavoro: Genova
La risorsa selezionata supporterà il Project Manager nelle attività operative, in particolare per la gestione degli appalti pubblici. Nello specifico:
1. Gestione dell'esecuzione del contratto di appalto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali;
2. Supporto al Project Manager nel coordinare e controllare le attività di progettazione, acquisti, realizzazione e manutenzione;
3. Supporto al Project Manager nel produrre la documentazione tecnica ed economica per la durata e alla chiusura della commessa;
4. Mantenere rapporti di collaborazione con i clienti e i fornitori, in particolare con i subappaltatori impiegati sulla propria commessa.
Principali caratteristiche richieste
Il candidato ideale possiede:
1. Laurea in Ingegneria Energetica Civile o indirizzi similari;
2. Ottime capacità relazionali e comunicative;
3. Esperienza anche breve nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro;
4. Conoscenza delle normative tecniche di settore;
5. Esperienza nella gestione della manutenzione e/o esperienza pregressa in ambito cantieristico;
6. Esperienza in appalti pubblici di almeno 1 o 2 anni.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr