Arkigest Arkigest Srl, Agenzia Per Il Lavoro - Filiale Di Rimini, Ricerca Per Azienda Operante Nel Commercio Dei Sistemi Di Aspirazione Un/una ADDETTO/A BACK OFFICE La risorsa selezionata farà da supporto al responsabile marketing e si occuperà delle seguenti attività: Assistenza e gestione clienti sia telefonica che mail; Collaborazione con il team marketing per la pianificazione e l'esecuzione di campagne promozionali; Redazione report e analisi sulle attività di marketing e sulle interazioni con i clienti, tramite CRM. Si Richiede Preferibile esperienza pregressa in un ruolo simile. Ottime capacità comunicative e relazionali. Attitudine positiva e orientamento al cliente. Conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata). Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint). Si Offre Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dell'esperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Luogo di lavoro: Cesena (FC) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. J-18808-Ljbffr