Società Cooperativa con sede a Bolzano in forte e costante crescita per fatturato e collaboratori ricerca una figura per ampliamento dell'ufficio amministrativo presso la nostra sede.
La Società si occupa da oltre 10 anni di global service e facility management in ambito pubblico e privato su tutto il territorio regionale e oltre.
Ricerchiamo
1. Impiegata/o addetta/o all’Ufficio Acquisti e Analisi dei costi
2. Part time dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 13.00 - possibilità di orario flessibile
3. Possibilità smart working con richiesta presenza in ufficio di almeno 4 giorni settimanali
4. Contratto a tempo determinato iniziale con obiettivo inserimento stabile
5. L’incarico prevede
6. la gestione dei rapporti con i fornitori attuali
7. la ricerca di nuovi fornitori e acquisizioni migliori proposte
8. monitoraggio dei budget di spesa per singolo appalto
9. gestione dei valori di magazzino
10. rapporti con il responsabile di magazzino
11. analisi dei costi complessive degli appalti uniti alle ore di lavoro degli operatori
12. collaborazione con i responsabili di area per verificare acquisti e budget di spesa
Cosa ti aspetta:
- Inserimento in team dinamico in uffici nuovi e stimolanti
- Mansioni variegate in un ambiente nazionale e internazionale
Ci farebbe piacere ricevere un tuo curriculum e la disponibilità ad un incontro conoscitivo.
Professione
impiegato con funzioni specifiche nell'amministrazione
Esperienza nella professione richiesta
discreta
Luogo di lavoro
Bolzano
Condizioni contrattuali
Contratto
tempo indeterminato
Orario di lavoro
tempo parziale
Ore settimanali
25
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
nessun titolo di studio