Descrizione azienda:
Openjobmetis S.p.A ., Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per il potenziamento dell’organico di importante Azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
Addetti/e Call Center
Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le chiamate inbound e outbound.
Nello specifico il ruolo prevede:
Gestire le chiamate in entrata fornendo le informazioni necessarie ai clienti
Assistenza ai clienti nella risoluzione di problematiche
Gestire le chiamate outbound con particolare focus ai clienti che necessitano di assistenza riguardo il pagamento di una o più fatture scadute
Effettuare insieme al cliente le opportune verifiche su eventuali problematiche e/o mancati pagamenti con un approccio consulenziale finalizzato alla prevenzione della sospensione del servizio e alla promozione di nuove offerte.
Requisiti:
Licenza Media
Esperienza pregressa come operatori/trici di telefonia di almeno 1 anno
Ottima conoscenza del pacchetto Office e del PC
Completano il profilo:
Buona dialettica
Capacità di ascolto attivo
Gestione del tempo
Dinamicità e motivazione
Si offre inserimento contrattuale diretto a tempo determinato inizialmente di 6 mesi
CCNL di riferimento: Telecomunicazioni
Orario di lavoro: Part time 30h dal Lunedì al Sabato fascia oraria 09:00/21:00
Modalità di lavoro: In presenza
Sede di lavoro: Roma Ovest
L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all’indirizzo HTTP://WWW.OPENJOBMETIS.IT/IT/POLICY-PRIVACY ”. Aut. Prot. N. 1111-SG del 26/11/2004.