Il nostro team commerciale è composto da professionisti preparati per accompagnare le imprese clienti nel reperimento ed ottenimento di fondi pubblici a sostegno dei propri investimenti, avendo cura di far collimare le esigenze aziendali con le opportunità a disposizione.
La figura che stiamo cercando entrerà con il ruolo di Impiegato/a Telemarketing all'interno del Team Marketing ma in supporto del Team Commerciale e dovrà occuparsi di fissare appuntamenti per le figure commerciali implementando il CRM aziendale.
Chiediamo una buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell'uso del personal computer nonché dinamicità e determinazione.
L'esperienza è gradita ma verranno valutati anche candidati senza alcun tipo di esperienza nella mansione ma con una forte attitudine all'approccio commerciale.
E' previsto un inserimento full-time.
SEI IL CANDIDATO IDEALE SE TI APPARTENGONO
Diploma di scuola media superiore
Esperienza nel ruolo o in mansioni similari e di vendita
Orientamento al risultato e capacità di organizzare il lavoro per obiettivi
Proattività e dinamismo
Ottime capacità relazionali e comunicative
COSA TI OFFRE VENDOR:
Attività strutturata e organizzata
Formazione interna
Un interessante piano di Welfare Aziendale
Un Sistema Incentivante capace di stimolare il raggiungimento degli obiettivi;
Inserimento diretto in azienda; la retribuzione e la tipologia contrattuale saranno commisurate alle competenze e all’esperienza del candidato prescelto
La possibilità di facilitare le esigenze lavorative con quelle di vita personale attraverso la fruizione di Smart Working secondo le policy definite dal regolamento aziendale
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).