Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per prestigiosa azienda situata in provincia di Vicenza un Tecnico da inserire nel servizio clienti post vendita. Mansioni Principali: • Organizzazione e gestione delle attivit di assistenza clienti post-acquisto di prodotti o servizi. • Programmazione delle manutenzioni preventive rispettando le scadenze contrattuali. • Pianificazione delle installazioni di nuove apparecchiature e degli ordini commerciali. • Gestione delle attivit dei clienti chiave assegnati. • Organizzazione delle visite di manutenzione preventiva, installazioni di nuovi prodotti e gestione delle risorse necessarie per risolvere i problemi dei clienti. • Garanzia che tutte le attivit siano programmate in modo efficiente per fornire un servizio post-vendita di alta qualit e assicurare la fedelt dei nostri preziosi clienti. Requisiti Richiesti: • Buona conoscenza della lingua inglese. • Eccellenti capacit analitiche. • Conoscenza tecnica di base in elettronica/elettrotecnica. • Capacit di comunicare efficacemente con clienti esterni ed interni. • Gestionale AS400 • Conoscenza del pacchetto Office ( Outlook, Excel, Word ect.) • Completano il profilo buone doti relazionali, proattivit, spirito organizzativo e capacit di risolvere i problemi. ALTRE INFORMAZIONI Orario di Lavoro: Full Time Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Data inizio prevista: 31/12/2024 Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio Citt : Isola Vicentina (Vicenza) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca