In Opera SpA, Agenzia per il Lavoro - Filiale di San Giuliano Milanese (MI) ricerca per azienda cliente del settore logistico:
CUSTOMER SERVICE (con inglese fluente)
La risorsa addetta al Customer Service, in ambito logistico e farmaceutico, si occuperà di assistenza clienti, ufficio resi, data entry interfacciandosi con aziende clienti italiane ed estere.
REQUISITI RICHIESTI:
- Diploma o Laurea;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office e e-mail);
- Conoscenza della lingua inglese livello intermedio e/o avanzato (contatto telefonico e in videochiamata);
- Precedenti esperienze nel settore Customer Service preferibilmente in realtà logistiche di almeno 1/2 anni;
- Team worker, Problem solving, Approccio positivo e Gestione dello stress.
- Possibilità di raggiungere il posto di lavoro in autonomia.
Orario di lavoro: 39 ore - full time. Dal lunedì al venerdì orario in giornata (8.30-17.30)
Luogo di lavoro: SETTALA (MI).