Stiamo cercando per un’azienda leader specializzata nella distribuzione di prodotti alimentari e attrezzature per panifici, pasticceria, gelateria e bar, una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio acquisti .
Il candidato avrà le seguenti mansioni:
1. Codificare gli articoli e gestire i listini d'acquisto/vendita in sistemi gestionali;
2. Analizzare e pianificare le offerte di acquisto;
3. Controllare il rispetto delle tempistiche di consegna;
4. Predisporre distinte base per definire i costi dei prodotti;
5. Gestire spedizioni e ricevimenti del materiale in accordo con i responsabili e le altre figure aziendali;
6. Implementare strategie di negoziazione;
7. Monitorare gli acquisti: in termini di analisi degli importi spesi.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con obiettivo di inserimento tramite contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Vigonza (Padova).
Requisiti:
1. Formazione di indirizzo tecnico;
2. Conoscenza inglese a livello intermedio;
3. Conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office e di gestionali aziendali;
4. Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore alimentare.
Completano il profilo: Ottime doti di leadership, pianificazione e organizzazione, doti relazionali e di team work.
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