Descrizione del ruolo
L'Addetto Vigilanza: Assistenza casse e presidio area di vendita è un professionista che svolge compiti di controllo e prevenzione all'interno dell'area di pagamento dei clienti. Le principali responsabilità includono:
* Controllo accessi da chi esce dall'area di pagamento.
* Controllo visivo per prevenzione furti.
* In caso di furti, contattare la guardia di Sicuritalia e il fiduciario o il cliente per intervenire.
Requisiti richiesti
I candidati ideali devono avere le seguenti caratteristiche:
* Attenzione ai dettagli e orientamento al servizio.
* Ottime capacità comunicative e relazionali, con attitudine al lavoro in team.
* Preferibilmente con esperienza pregressa in ruoli analoghi o in GDO.
* Disponibilità a lavorare su turni e nel weekend.
Offerta lavorativa
Siamo disposti ad offrire un contratto a tempo determinato della durata di 1 mese, con possibilità di proroga, in base alle esigenze aziendali e alle performance del candidato.
Il lavoro si svolgerà in un ambiente stimolante e dinamico, con opportunità di crescita e formazione continua. Inoltre, verrà offerto un pacchetto retributivo competitivo, con inquadramento secondo il CCNL Servizi Fiduciari, basato sull'esperienza maturata.
Luogo di lavoro
Bologna.
Orario di lavoro
Il lavoro si svolgerà su turni.