Produzione; Ristorazione-confezionamento alimentare
Riesco Scs è un'impresa sociale nata nel 2005 grazie alla spinta di alcune cooperative sociali di Padova, Vicenza e Venezia interessate ad offrire ai propri ospiti – persone con disabilità – un servizio di ristorazione di qualità, con un menù ricercato e vario. Negli anni la cucina di Riesco è cresciuta, con le competenze di cuochi, dietiste, tecnologi alimentari. Oggi serviamo un centinaio di aziende in tutto il Veneto e attraverso i servizi di ristorazione costruiamo progetti di inclusione sociale e lavorativa per 50 persone con disabilità.
Per il nostro centro cottura siamo alla ricerca di uno o una addetto/a al confezionamento a cui affidare le seguenti aree di responsabilità:
* È addetta allo smistamento e confezionamento dei cibi freddi nelle casse;
* Predispone i macchinari, strumenti e materiali necessari per il confezionamento;
* Svolge il ruolo di tutor aziendale nel reparto confezionamento: confeziona la frutta e svolge altre piccole mansioni nel reparto insieme alle persone che affianca.
Completano il profilo professionale le seguenti conoscenze e competenze:
* Velocità
* Gestione dello stress
* Organizzazione
* Ordine
* Lavoro di squadra
* Sensibilità
* Mentoring/tutoring
È richiesta disponibilità al Full Time, 38 ore settimanali, con orario indicativo dalle ore 5.00 alle ore 13.00. La sede del centro cottura è situata in provincia di Padova presso Via Einaudi 62-64 Saccolongo. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr