Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un Team Leader Customer Service per gestire il nostro team di operatori interni del customer service. Il candidato ideale avrà esperienza nel settore energetico e sarà in grado di pianificare, costruire e gestire asset energetici.
I principali obiettivi del ruolo includono:
* Gestire il team di operatori interni del customer service;
* Utilizzare e sviluppare il sistema di ticketing;
* Prestare assistenza ai clienti attraverso i canali previsti (numero verde, mail e fax);
* Prodotto, analisi ed elaborazione di reportistica necessaria per la verifica della performance del servizio;
* Collaborare con i vari stakeholder in un'ottica di miglioramento continuo dei processi aziendali.
Il candidato ideale dovrebbe avere:
* Diploma ad indirizzo tecnico;
* Esperienza di gestione team di customer service (preferibilmente nel settore energy);
* Residenza o domicilio nei pressi di Piacenza o in luoghi limitrofi.
Inoltre, il candidato dovrebbe possedere le seguenti soft skills:
* Passione per la soddisfazione del cliente;
* Capacità d'ascolto;
* Abilità nella comunicazione efficace;
* Problem Solving;
* Team Working.
L'azienda offre un ambiente stimolante in cui le risorse possono realizzare le proprie aspirazioni e sviluppare le proprie competenze tecniche professionali.