Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, ricerca per azienda cliente del settore telecomunicazioni situata a CAGLIARI degli/delle ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND da inserire in organico.
Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti per conto di un'azienda operante nel settore energia.
SI RICHIEDE:
* esperienza pregressa anche breve nella mansione;
* ottime capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
* flessibilità e capacità di problem solving;
* orientamento al cliente;
* buone doti comunicative.
SI OFFRE:
* contratto iniziale a tempo determinato;
* part-time 20 ore settimanali.
Il rapporto di lavoro inizierà dopo aver svolto un corso formativo che partirà il 31/03 e terminerà l'8/04.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
by helplavoro.it