MansioneRandstad Italia Spa filiale di Montecchio Emilia seleziona per grande realtà del territorio del settore metalmeccanico un addetto ufficio acquisti Luogo di lavoro Montecchio Emilia RE Orario di lavoro dal lunedì al venerdì su orario spezzato full time Proposta contrattuale inserimento iniziale in somministrazione a scopo assunzione con retribuzione da definire in base all esperienza commisurata ResponsabilitàLa risorsa verrà inserita all interno dell ufficio acquisti e si occuperà principalmente di garantire l approvvigionamento aziendale negoziando prezzi e condizioni con i fornitori gestendo le scorte e monitorando la qualità dei prodotti e dei servizi CompetenzeRequisiti richiesti possesso di diploma conoscenza pacchetto office in particolare Word ed Excel predisposizione commerciale ed al contatto con i fornitori buona capacità comunicative ed organizzative Candidati Se il tuo profilo risulterà in linea con la richiesta ti contatteremo al più presto La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it