HR Specialist (Administration and Health) - contratto a tempo determinato
ab medica è alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a da inserire nell’ ufficio HR. La persona selezionata supporterà le attività di back office e gestione amministrativa del personale, garantendo precisione e organizzazione nei processi operativi.
Di cosa ti occuperai?
* Gestione della sorveglianza sanitaria (monitoraggio scadenze, prenotazione visite, archiviazione documenti);
* Amministrazione e archiviazione documentale del personale dipendente;
* Gestione di pratiche inerenti a maternità, malattie, infortuni;
* Gestione delle attività inerenti le infrazioni del codice stradale da parte del personale dipendente: pagamento multe, gestione ricorsi e relative comunicazioni;
* Collaborazione con il team per la gestione di pratiche amministrative di vario genere.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi analoghi;
* Precisione, attenzione ai dettagli e riservatezza;
* Capacità di gestione delle scadenze e problem solving;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare);
* Ottime doti comunicative e di team working.
Cosa troverai in ab medica?
Offriamo un contratto a tempo determinato, una cultura aziendale inclusiva e rispettosa delle pari opportunità, in un contesto innovativo e dinamico.
La possibilità di lavorare in smartworking fino a sedici ore settimanali, ed in sede disporrai di mensa aziendale.
➡️ Mandaci il tuo CV e visita per ulteriori informazioni!
** in linea con il proprio codice etico e nel rispetto delle leggi n. 903/77 e 125/91 ab medica svolge tutte le procedure di selezione perseguendo una politica di pari opportunità per candidati/e di ogni sesso**