Plastic Free è un'associazione senza scopo di lucro che opera per il bene del pianeta difendendolo dall'inquinamento da plastica.
Selezioniamo una figura HR Generalist.
Le attività principali:
1. Reclutamento e selezione (pubblicazione di annunci di lavoro, screening dei curriculum, conduzione di colloqui, gestione delle assunzioni)
2. Onboarding e formazione (introduzione dei nuovi dipendenti, organizzazione di corsi di formazione e aggiornamenti, creazione di percorsi di crescita professionale)
3. Gestione amministrativa del personale (gestione di contratti, buste paga e ferie, monitoraggio delle presenze e delle assenze, conformità con le normative sul lavoro)
4. Welfare aziendale e benessere organizzativo (implementazione di benefit per i dipendenti, promozione di un ambiente di lavoro positivo, gestione dei conflitti e del clima aziendale, gestione delle performance e sviluppo)
5. Valutazione delle prestazioni (piani di carriera e crescita professionale)
Requisiti del candidato:
1. Pregressa esperienza nella mansione, meglio se nel terzo settore
2. Ottima conoscenza di strumenti informatici
3. Capacità e buona attitudine per lavori in team
4. Disponibilità nell'immediato, assunzione urgente.
5. Laurea Triennale e/o Magistrale in materie giuridiche, economiche o umanistiche
Il lavoro si svolgerà presso i nostri uffici a Pescara, tipologia ibrida, sono previste quindi giornate di smart working durante la settimana a partire dalla fine del periodo di inserimento formativo. Prevediamo un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di rinnovo ed eventuale trasformazione a indeterminato.
La ricerca è per una figura part time ma valutiamo anche figure full time.
#J-18808-Ljbffr