Questa è l occasione per entrare in contatto con una storica società di Parma operante nel facility management che sta selezionando un Facility site Manager dedicato a un grande polo logistico.
La persona, riportando al responsabile tecnico di divisione si occuperà di :
* Seguire il capitolato prestazionale dei contratti nel rispetto delle condizioni e prestazioni contrattuali concordate con il cliente, gestendo eventuali anomalie e reclami ed interfacciandosi con il cliente per tutti gli aspetti legati alla prestazione del servizio
* Gestire la soddisfazione del cliente e lo sviluppo del contratto in base alle esigenze extra capitolato espresse dal cliente
* Coordina il manutentore di presidio nel sito per gli interventi tecnici e si interfaccia in linea generale con la squadra manutentiva al fine di mantenere il presidio degli interventi tecnici da effettuare
* la risorsa individuata assicurerà l’esecuzione operativa del contratto affidato attraverso la gestione efficace delle risorse e dei fornitori esterni, garantendo la soddisfazione del cliente nel rispetto del budget, delle procedure aziendali in materia etica, qualità e sicurezza e delle normative applicabili
Requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni come project manager, facility manager in aziende di servizi/ manutenzione/facility o come facility manager in realtà aziendali modernamente organizzate
- Laurea in ingegneria preferibilmente Termotecnica/elettronica/meccanica o diploma di estrazione tecnica
-disponibilità a orari di lavoro flessibili e reperibilità
- Ottime competenze organizzative, problem solving e orientamento al cliente completano il profilo
Offriamo un contratto aziendale a tempo indeterminato e retribuzione commisurata al grado di competenza presidiato
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy .
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.