Areajob Spa, filiale di Modena, ricerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente, settore elettronico.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
1. Pianificazione ordini
2. Contatto con fornitori
3. Verifica scorte in magazzino
4. Trattativa prezzi
5. Solleciti al trasporto
REQUISITI
Si richiede:
1. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni
2. Ottime capacità organizzative e di problem solving
3. Disponibilità immediata
ALTRE INFORMAZIONI
Offriamo contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione. Orario giornaliero full time, dal lunedì al venerdì. Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
LUOGO DI LAVORO
Modena (MO)
Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su areajob.it.
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
#J-18808-Ljbffr