La persona, inserita nella Direzione Manutenzioni e Modernizzazioni di Schindler Italia, sarà a diretto riporto del Digital Service Operation Manager e avrà nel team le seguenti responsabilità:Promuovere la realizzazione di prodotti e servizi di Schindler Ahead; garantire che i sistemi di evasione degli ordini siano configurati in conformità con i servizi digitali venduti.Essere il punto di riferimento per i servizi digitali per tutte le figure che operano nella manutenzione (venditori, manutentori, riparatori ecc.).In merito alla realizzazione dei prodotti e servizi Schindler Ahead garantire - ove necessario - la formazione sulla loro installazione e configurazione.Interagire con i Technical Operation Centers delle diverse consociate Schindler nel mondo per scambi di informazioni e BDP.Collaborare con le funzioni Global del Gruppo Schindler - manutenzioni e nuovi impianti - per lanciare nuovi prodotti e servizi e con il Global Digital Service Operations per migliorare continuamente le procedure TOC, i prodotti Schindler Ahead e la prototipazione di nuovi servizi.Supervisionare le attività del call center, interfacciandosi con i coordinatori e responsabili diretti del call center.I requisiti e le competenze richieste dal ruolo:Formazione ad indirizzo tecnico.2-3 anni di esperienza in ruolo affine in aziende strutturate.Disponibilità a saltuarie trasferte sul territorio nazionale.
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