La persona, inserita nella Direzione Manutenzioni e Modernizzazioni di Schindler italia, sarà a diretto riporto del Digital Service Operation Manager e avrà nel team le seguenti responsabilità:
* Promuovere la realizzazione di prodotti e servizi di Schindler Ahead; garantire che i sistemi di evasione degli ordini siano configurati in conformità con i servizi digitali venduti
* Essere il punto di riferimento per i servizi digitali per tutte le figure che operano nella manutenzione (venditori, manutentori, riparatori ecc.)
* In merito alla realizzazione dei prodotti e servizi Schindler Ahead garantire - ove necessario - la formazione sulla loro installazione e configurazione
* Interagire con i Technical Operation Centers delle diverse consociate Schindler nel mondo per scambi di informazioni e BDP
* Collaborare con le funzioni Global del Gruppo Schindler - manutenzioni e nuovi impianti - per lanciare nuovi prodotti e servizi e con il Global Digital Service Operations per migliorare continuamente le procedure TOC, i prodotti Schindler Ahead e la prototipazione di nuovi servizi
* Supervisionare le attività del call center, interfacciandosi con i coordinatori e responsabili diretti del call center;
I requisiti e le competenze richieste dal ruolo
* Laurea, preferibilmente in Ingegneria gestionale o informatica
* 2-3 anni di esperienza in ruolo affine in aziende strutturate
* Inglese: B2-A1
* Disponibilità a saltuarie trasferte sul territorio nazionale