Prodotti, sistemi e soluzioni per gestire l’energia elettrica, la sicurezza e la comunicazione: Vimar fa questo e molto altro, garantendo il continuo miglioramento di ogni stile di vita. Il tutto all’insegna di un made in Italy che combina design e tecnologia nell’ottica della più sicura affidabilità e benessere diffuso. Abbiamo un modo per chiamare tutto questo: Energia Positiva. Un’energia sicura, rispettosa dell’uomo e dell’ambiente, intelligente, facile da controllare e bella da vedere. La stessa energia che respiriamo noi ogni giorno, quando lavoriamo pensando a migliorarci e a migliorare sempre di più tutto quello che facciamo. L’Energia Positiva è la nostra filosofia.
Posizione:
Il candidato sarà inserito all'interno dell'organizzazione del reparto di tranciatura, e si dovrà occupare dell’attrezzaggio e della conduzione degli impianti produttivi.
Requisiti:
1. Il candidato ideale ha un diploma tecnico meccanico ed ha maturato almeno un anno d’esperienza in aziende produttive.
2. Si richiede la capacità di eseguire piccoli interventi di manutenzione ordinaria per mantenere efficienti tali impianti.
3. La capacità di lavorare in gruppo completa il profilo richiesto.
4. Si richiede la disponibilità a lavorare a turno.
Altre informazioni:
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dall'Azienda, la ricerca è da considerarsi conclusa.
#J-18808-Ljbffr