Il nostro cliente è un’azienda metalmeccanica che progetta e costruisce macchinari per il settore trattamento termico. Per potenziamento dello staff interno:
IMPIEGATO TECNICO – GESTIONE RICAMBI
La risorsa verrà inserita in Ufficio Tecnico e si occuperà di gestire i flussi per l’acquisto o la riparazione di componenti e pezzi di ricambio. In particolare, il candidato dovrà:
* Redigere preventivi per la ricambistica sia standard che speciale
* Ricevere gli articoli con difetti/guasti ed effettuare una prima ispezione delle componenti
* Contattare i fornitori per eventuali riparazioni o sostituzioni, gestendo il processo fino alla completa risoluzione della problematica
* Scrivere rapporti periodici sulle attività di servizio
* Interfacciarsi esternamente con il cliente ed internamente con gli uffici di competenza (acquisti, logistica etc.)
* Attività di ricerca su componenti e ricambi innovativi per migliorare costantemente il prodotto (richieste di offerte, studio delle specifiche tecniche etc.)
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
* Diploma tecnico in ambito meccanico
* Esperienza nella mansione oppure nella progettazione meccanica
* Buona conoscenza della lingua italiana e inglese scritta e parlata
Sede di lavoro: zona Mozzanica (BG)
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento verranno valutati in base alla seniority del candidato. Package retributivo di riferimento: RAL 28.000 – 35.000€
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.