Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda della zona di Montebelluna un profilo professionale da inserire in qualità di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa dovrà aver maturato unesperienza pregressa nellambito degli acquisti. Si occuperà di elaborare ordini ai fornitori, controllo e trattative sui prezzi e solleciti ai fornitori. Buone doti organizzative e di pianificazione del lavoro completano il profilo professionale. Il lavoro è un full time con il seguente orario: 08.00-12.30 e 14.00-17.30. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: o Esperienza pregressa nel settore degli acquisti o Buone doti organizzative e di pianificazione del lavoro Tipo di contratto: Contratto con agenzia Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: Montebelluna Per candidarsi inviare il cv. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi allannuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato linformativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Inquadramento: Operaio Sede: MONTEBELLUNA Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Livello: Operaio Orario: Full-time Retribuzione: EUR 1200 - EUR 1600 ***---***https://lavoro.eurointerim.it/job/viewAd.php?job_id=38966&jobdescription=impiegato-a-ufficio-acquisti-in-padova&language=it