Responsabilità
* Gestione ed archiviazione della documentazione inerente alle segnalazioni
* Analisi e controllo delle richieste inserite da parte dei clienti
* Creazione di report specifici
* Supporto al responsabile nella gestione delle richieste da parte di clienti (Italia ed estero)
Requisiti
* Diploma ad indirizzo tecnico o laurea in lingue con preferibile esperienza in aziende del settore metalmeccanico/elettronico
* Ottima Conoscenza Pacchetto Office
* Ottima conoscenza lingua inglese
* Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro di squadra
* Preferibile esperienza in area post-vendita/assistenza clienti
L'impiegato/a ufficio After Sales sarà inserito a supporto del Responsabile After Sales nella gestione delle richieste da parte dei clienti (Italia ed Estero), relativamente all'assistenza post-vendita dei prodotti. La figura dovrà analizzare la richiesta di assistenza per comprendere le problematiche da un punto di vista tecnico. Dovrà, inoltre, secondo le procedure indicate, gestire il ciclo della richiesta da un punto di vista gestionale/procedurale.
Data pubblicazione: 13/12/2024
#J-18808-Ljbffr