Per solida e storica azienda di Piacenza che commercializza pavimenti, rivestimenti e arredo bagno Labor SpA, Agenzia per il lavoro, ricerca un/a ADDETTO/A VENDITE SHOWROOM.
La risorsa si occuperà di:
1. accompagnare ed orientare i clienti in showroom seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, sia sotto l'aspetto commerciale che tecnico per la selezione dei materiali più adatti;
2. stilare un preventivo ed un successivo ordine di acquisto e monitorare il percorso dell'ordine fino alla sua consegna;
3. sistemare ed allestire i prodotti tra area espositiva e magazzino;
4. gestire contatti con i fornitori affinché vengano rispettati i tempi di consegna della merce;
5. effettuare sopralluoghi presso i cantieri dei clienti (attività commerciali, nuovi edifici, abitazioni).
Requisiti richiesti:
1. diploma di maturità/percorso di laurea ad indirizzo tecnico;
2. predisposizione ad attività commerciale e al contatto con il pubblico;
3. esperienza pregressa maturata a contatto con il cliente;
4. passione per il design di interni;
5. gradita ma non essenziale la provenienza dal settore.
Orario di lavoro: full time da lunedì al sabato, straordinari retribuiti a norma di legge.
Si offrono: tipologia contratto e inquadramento commisurati all'esperienza.
Luogo di lavoro: vicinanze Castel San Giovanni (PC).
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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