Building Manager Il Gruppo Internazionale Rekeep, leader in Italia nel settore dell#39;Integrated Facility Management con 80 anni di esperienza, 28.000 dipendenti e oltre 1 miliardo di fatturato, ha l#39;opportunità di inserire nel suo organico un Building Manager. Il candidato scelto dovrà assicurare l#39;erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato. La figura verrà inserita all#39;interno della Direzione Operation. Principali Attività e Responsabilità: Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati; Assicurare l#39;elaborazione del programma e l#39;erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori; Coordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni; Assicurare l#39;applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori; Assicurare l#39;organizzazione e l#39;efficienza della funzione e dei relativi processi; Verificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative; Analizzare i report di commessa; Supportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi; Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell#39;ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione); Fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti; Redigere preventivazioni di interventi extra canone da sottoporre ai clienti; Gestire i rapporti con la committenza; Analisi costi delle attività svolte; Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale; Collaborare con il Contract Manager e fornire il supporto occorrente per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale; Garantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori. Si richiede: Formazione tecnica, preferibilmente laurea oppure diploma di Geometra, Perito o similari; Esperienza pregressa in ruolo analogo; Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità; Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori; Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento; Conoscenza dei sistemi di contabilità lavori pubblici; Padronanza fogli elettronici (Excel); Conoscenza dei principali applicativi informatici; Il candidato deve possedere un approccio dinamico e flessibile, doti di autonomia, di pianificazione e la capacità di gestire team altamente qualificati. Si offre: Formazione professionale; Contratto a tempo indeterminato (L#39;inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate); Auto tecnica. Sede di Lavoro: Bologna