IMPIEGATO/A TECNICO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata aGenova Centro.Cosa Offriamo
Retribuzione:da Euro 22.000 a 27.000 annui lordi;Contratto:assunzione diretta in azienda;CCNL:Commercio terziario;Benefits:
possibilità di lavoro ibrido;Orario di lavoro:Orario di giornata, Full Time.Cosa dovrai fareAnalisi documentale:
esaminare e verificare i documenti aziendali delle imprese clienti, come bilanci, dichiarazioni fiscali, e contratti, per accertarsi che soddisfino i requisiti richiesti dalla normativa per ottenere la certificazione;Verifica economica:
supportare le imprese clienti nella valutazione della loro capacità economica, eseguendo controlli sui bilanci e la documentazione economica e finanziaria per determinare la loro idoneità a partecipare a gare pubbliche;Gestirela comunicazione con i clientiriguardante l'organizzazione e la raccolta del materiale necessario alla verifica delle normative e degli aspetti economico-finanziari;Gestirele pratiche amministrativerelative alla documentazione dei partecipanti e delle imprese;Collaborare con il teamper migliorare la qualità dei contenuti e delle esperienze di formazione.Quali requisiti chiediamoLaurea triennale o magistrale inEconomia o Ingegneria;Esperienza pregressa nel settore dellecostruzioni, della certificazione, o della consulenza in ambito economico e finanziario;Conoscenza dellanormativae dei requisiti legali e finanziari per la partecipazione alle gare pubbliche;Esperienza nella lettura e analisi di bilanci, dichiarazioni fiscali e documentazione economico-finanziaria;Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di organizzare e gestire materiale amministrativo;Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint).Descrizione Azienda ClienteL'azienda cliente è un punto di riferimento nel settore delle costruzioni e della consulenza per le imprese, specializzandosi nell’attività dicertificazioneper la partecipazione a gare pubbliche. L’azienda offre supporto alle imprese per garantire il rispetto dei requisiti normativi e finanziari utile all'ottenimento della certificazione, fondamentale per operare nel settore degli appalti pubblici.Ambiente di lavoroAmbiente dinamico e stimolante all'interno di un realtà fortemente orientata allo sviluppo e alla crescita professionale.AxL - Agenzia per il Lavoroè un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. CertificataGreat Place to Workdal 2018, AxL partecipa al programmaWHPper la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte delGroupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.Mm.Ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina
// AxL S.P.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004