Sei un elettricista cablatore di quadri elettrici con esperienza? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Abbiamo la posizione giusta per te!
Responsabilità:
Stiamo cercando un elettricista cablatore di quadri elettrici per un'importante azienda operante nel settore elettrico. La sede di lavoro è a Chieti, in provincia di Chieti.
Cosa stiamo cercando? Una persona con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, che abbia una solida conoscenza nel cablaggio di quadri elettrici. Il candidato ideale avrà un diploma di scuola superiore e sarà in grado di lavorare in autonomia, rispettando le norme di sicurezza.
La posizione è a tempo pieno, con un contratto che inizierà a dicembre 2024. Sarai responsabile di cablare quadri elettrici, effettuare manutenzioni e riparazioni, garantendo la massima qualità del lavoro svolto.
Se sei una persona appassionata del settore elettrico, con una buona manualità e un'ottima capacità di problem solving, questa è l'opportunità che fa per te!
Data inizio prevista: 25/11/2024
Categoria Professionale: Installazione / Impiantistica / Cantieristica
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Chieti (Chieti)
Esperienza lavorativa:
* montatore di quadri elettrici/montatrice di quadri elettrici - 24 mesi
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Elettrica / Elettrotecnica - Cablaggio
* Sicurezza - Firewall
* Comunicazioni, Protocolli, Reti, Tipologie - LAN
* Produzione - Tecniche di collaudo
* Elettrica / Elettrotecnica - Collaudo impianti elettrici
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).