La divisione Consultant di Adecco Mirandola ricerca per azienda che sviluppa e distribuisce giocattoli un candidato/a con comprovata esperienza nel ruolo di responsabile amministrativo e finanziario, in grado di gestire in autonomia le attività contabili, fiscali ed amministrative di due società del gruppo.
Responsabilità:
1. Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio.
2. Gestione del ciclo attivo e passivo aziendale.
3. Adempimenti fiscali e tributari: gestione autonoma degli adempimenti fiscali ordinari (Comunicazioni, Liquidazioni IVA, Modelli Intrastat, Certificazioni Uniche, ecc.).
4. Collaborazione con consulenti esterni: gestione degli adempimenti dichiarativi (Iva e 770) in collaborazione con consulenti fiscali esterni.
5. Relazioni con enti esterni: gestione dei rapporti con istituti bancari, Collegio Sindacale e altri consulenti.
6. Amministrazione del personale: gestione delle pratiche relative a dipendenti e collaboratori (assunzioni, proroghe, cessazioni, modifiche contrattuali, ecc.), coordinandosi con lo studio di consulenza del lavoro esterno.
Requisiti preferenziali:
1. Eccellente padronanza di Excel.
2. La conoscenza della lingua inglese è considerata un plus, ma non è obbligatoria.
3. Distanza dal luogo di lavoro non superiore ai 25 km.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Titolo di studio: Istituto Tecnico Superiore (ITS)
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino
CCNL: Commercio
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