Tempor S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Ivrea, seleziona 2 Impiegati Customer Care per un'importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni. Sei alla ricerca di un'opportunità in un ambiente dinamico e innovativo? Questa posizione offre la possibilità di crescita professionale e di lavorare in un contesto stimolante. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ: - Gestire le necessità del cliente ed agevolarlo con gli ordini. - Risolvere problematiche con precisione e rapidità. - Gestire le richieste dei clienti in modo professionale e puntuale, garantendo un servizio di qualità. REQUISITI RICHIESTI: - Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2). - Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook). - Esperienza pregressa nel customer care. - Disponibilità a lavorare su giornata dal lunedì al venerdì COSA OFFRIAMO: - Contratto full-time dal lunedì al venerdì. - Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e/o stabilizzazione. - Retribuzione mensile: €1.400 – €1.600 netti. LUOGO DI LAVORO: - Ivrea (TO) Operatore Help Desk, Customer Care, Telecomunicazioni, Ivrea, Full-time, Pacchetto Office, Assistenza clienti Unisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivrea@tempor.it. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato