Offerta di Lavoro
La Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro sta selezionando un tecnico informatico con esperienza per un ruolo come Help Desk in una azienda cliente.
La risorsa verrà inserita nel team di assistenza tecnica e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
* Contattare da remoto i clienti per la risoluzione dei ticket e le problematiche relative alle tecnologie aziendali;
* Fornire consulenza informatica sull'installazione e l'utilizzo dei dispositivi software e hardware, garantendo un'assistenza tempestiva ed efficiente;
* Classificare e rendicontare le domande più frequenti al fine di suggerire strategie di miglioramento alla direzione;
* Attivare un'assistenza di secondo livello per fornire un maggiore supporto quando necessario.
I requisiti richiesti sono:
* Diploma ad indirizzo informatico;
* Esperienza di almeno 1 anno nella mansione;
L'azienda offre:
* Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione;
* L'inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno concordate in fase di colloquio sulla base dell'effettiva esperienza della risorsa inserita;
Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).
Orario di lavoro: full time.