L nostro cliente, una realtà della Distribuzione Organizzata leader nel proprio settore e in fase di continuo sviluppo in Italia e all’estero, ci ha incaricato di ricercare un
CONSTRUCTION MANAGER
da inserire presso la propria Direzione Tecnica Centrale a riporto del Responsabile Nazionale Coordinamento Cantieri. Il profilo ricercato avrà come principale finalità il trasferimento e il controllo nell’attuazione delle linee guida per tutti i cantieri, siano essi nuove realizzazioni che restyling.
Con il supporto dei Site Manager locali, coordinati funzionalmente, dovrà assicurare nei confronti della Capo Gruppo le seguenti attività:
* Definire e mantenere gli standard contrattuali rispetto a tempi, costi e qualità.
* Rilevare e gestire le eventuali problematiche che dovessero insorgere durante tutte le fasi del cantiere.
* Analizzare ed autorizzare i fuori standard.
* Condurre riunioni periodiche per verificare l’allineamento con le previsioni fatte in merito all’avanzamento dei progetti.
* Redigere relazioni di chiusura commessa, al fine di capitalizzare e diffondere i risultati.
Il candidato prescelto, un Ingegnere Edile o un Architetto, avrà maturato pluriennale analoga esperienza presso aziende strutturate del settore retail o presso General Contractor. Abilità relazionali e comunicative, doti di organizzazione, leadership, predisposizione al team working e orientamento agli obiettivi completano il profilo da ricercare.
Sede di lavoro: VERONA, sono previste numerose trasferte su tutto il territorio nazionale e internazionale.
Gli interessati potranno inviare il loro c.v., completo di autorizzazione al trattamento dei dati a: sabrina.manzocchi@robertson-associates.com