Per la nostra sede di Bologna stiamo cercando una front office da inserire all’interno del nostro team.
Come sar la persona che verr selezionata:
- ha eccellenti capacit di lavorare in squadra.
- è puntuale sia negli orari che nello svolgere i tuoi compiti ed Orientata agli obiettivi
- ha una mentalit da “problem solving” questa capacit per un ruolo come questo è fondamentale
- è proattiva e desiderosa di mettersi alla prova.
I ruoli da ricoprire saranno i seguenti:
- accoglienza dei pazienti nel centro acustico;
- supporto organizzativo al lavoro dei dottori audioprotesisti;
- svolgimento delle pratiche di back office, ddt, magazzino;
- telefonare ai nostri pazienti e contattarli per fissare gli appuntamenti a calendario.
Bonus:
- sei una persona con spiccate doti commerciali? Possiamo valutare assieme la possibilit di partecipare ad eventi promozionali.
Orario di lavoro:
- flessibilit oraria, con possibilit di adeguamento in base alle esigenze operative (da 20 a 40 ore settimanali).
Cosa offriamo?
- se hai i requisiti richiesti quello che ti offriamo è la possibilit di entrare a far parte della nostra squadra, con un lavoro serio e qualificato.
Riceverai una formazione iniziale e poi costante nel tempo, per cui crescerai al nostro interno come abilit e competenze.
Il contratto è di un anno al 5livello CCNL commercio.
Una volta superato il periodo di prova, il contratto verr poi prolungato di un ulteriore anno per poi passare all'indeterminato.
Ti rispecchi in queste caratteristiche? Non vediamo l’ora di conoscerti!
Inviaci il tuo CV e allega una lettera di presentazione dove ci racconti chi sei.
PS.: NON è necessario avere ESPERIENZA PREGRESSA nel settore degli apparecchi acustici ma sar considerato un PLUS.