Netith continua a investire nel futuro e nelle persone che fanno parte di questa grande squadra.
Siamo sempre alla ricerca di nuove figure che possano portare benefici e fare crescere la nostra azienda.
Se ami le sfide, sei motivato e hai voglia di fare parte di un progetto ambizioso invia la tua candidatura compilando il form sottostante.
Attività da svolgere:
1. Gestisce le richieste di assistenza tecnica ricevute dagli utenti;
2. Gestisce le attività di backup dell’infrastruttura server;
3. Gestisce e configura desktop, laptop, proiettori, apparati di video-comunicazione in base alle regole descritte nella governance aziendale;
4. Mantiene aggiornato l’inventario hardware e gestisce le licenze software acquistate;
5. Assicura supporto tecnico ad-hoc al team IT nell’implementazione dei progetti;
6. Amministra la rete aziendale garantendo la disponibilità e l’integrità dei dati utilizzati dagli utenti;
7. Coordina l’attività dei fornitori di servizi tecnici esterni;
8. Gestisce i sistemi di telecomunicazione aziendale;
9. Controlla l’infrastruttura di rete e suggerisce al responsabile IT gli investimenti che ritiene necessari.
Requisiti richiesti:
1. Laurea triennale o diploma ad indirizzo tecnico con esperienza almeno biennale nella mansione;
2. Buona conoscenza dell’informatica di base (ambienti Windows Client/Windows server, applicativi Microsoft Office, Active Directory);
3. Capacità nell’installazione, configurazione, gestione ed amministrazione dei dispositivi IT;
4. Capacità nella gestione e configurazioni di centralini voip (asterisk);
5. Conoscenza linguaggio SQL;
6. Conoscenza ambienti Virtualizzati (Vmware, Proxmox).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €600,00 - €1.200,00 al mese
#J-18808-Ljbffr